
LA VICINANZA PER UN RAPPORTO DI FIDUCIA
Nel 2022, il Groupe Mutuel è al servizio di oltre 1,364 milioni di assicurati individuali.
Il Groupe Mutuel desidera instaurare un rapporto di fiducia con i suoi assicurati e sostenerli sia nei momenti piacevoli che in quelli spiacevoli. Ciò è possibile innanzitutto grazie alla fiducia, ma anche attraverso un sostegno prolungato e la vicinanza geografica.
Nel 2022, il Groupe Mutuel ha circa 38 agenzie in tutta la Svizzera. In seguito al rinnovamento dell'identità di marca, queste agenzie vengono progressivamente rinnovate secondo criteri moderni, che abbinano comfort, calore e arredi sobri per offrire ai clienti un'accoglienza ottimale. Nell'autunno del 2022, il Groupe Mutuel ha altresì presentato il personale al servizio dei clienti nelle agenzie attraverso una campagna nazionale di affissioni che mostra i volti locali in tutte le regioni in cui siamo presenti.
Vicini ai nostri assicurati
Circa 350 dipendenti lavorano in questa rete di agenzie per garantire una maggiore vicinanza ai nostri assicurati. Si tratta di consulenti di agenzia che sono presenti in tutte le nostre succursali per i clienti che si recano fisicamente nelle agenzie stesse. Inoltre, il Groupe Mutuel può altresì contare su consulenti assicurativi e previdenziali che si recano con piacere a casa dei clienti per una consulenza su misura in orari più flessibili. In questo modo, ogni assicurato ha il proprio interlocutore che conosce personalmente.